+39 371 120 57 81 info@scuolarecitazionecalabria.it

SRC Day

SRC Day

A noi piacciono le sfide. C’è una certa propensione professionale nel proporle. Ecco perché, a soli quattro mesi dall’apertura della Scuola, terremo la nostra prima dimostrazione pubblica.

Dalle ore 16:00 alle ore 18:30 la SRC apre le porte a chiunque volesse conoscerci più da vicino. I nostri responsabili saranno felici di mostrare la struttura e fornire tutte le informazioni e i dettagli circa la didattica e le modalità di iscrizione e selezione.

La dimostrazione, che inzierà alle ore 19:00 all’interno della sala Agorà del Polo Solidale per la Legalità “Francesco Vinci” (sede della SRC) in Viale Merano n. 5 a Cittanova (RC), coinvolgerà tutte le classi della SRC.

I docenti coinvolti nel progetto hanno volutamente intensificato le lezioni per preparare al meglio tutti.
I primi ad esibirsi saranno gli studenti della BabyClass con: “Il fantastico mondo di Gianni Rodari”; successivamente toccherà alla OverClass che propone “Racconti di guerra”; si esibirà poi la Medium Class con “Fanfole oggi”; e infine la Master Class, con “Photos tales” e “Recherche”.

Sarà una gioia garantita, un entusiasmante tuffo nell’oceano artistico della SRC che propone questo evento per avvicinare i ragazzi al pubblico e il pubblico ai ragazzi e mostrare da vicino l’esperienza dello spettacolo, dalla preparazione dell’attore fino all’interpretazione.

Programma della giornata:
16.00 – Porte aperte per info su didattica e modalità di iscrizione e selezione
19.00 – Presentazione della scuola
19.15 – Dimostrazione BabyClass
20.00 – Dimostrazione OverClass
21.00 – Dimostrazione MediumClass
21.30 – Dimostrazione MasterClass
22.30 – Conclusione serata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *